Mensa e Sala pluriuso

REALIZZAZIONE DI STRUTTURE DI SERVIZIO A SUPPORTO DEL CENTRO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE DI AFGOOYE, SOMALIA
Ultimate le opere murarie e arredo della sala mensa, cucina e servizi Nell'edificio c'è una grande sala da utilizzare prevalentemente come mensa scolastica, ma anche come sala pluriuso per le riunioni e le attività didattiche e di svago degli alunni e insegnanti della scuola.

L' obiettivo è  di pasti dal corretto contenutuo alimentare, e dall’altro attraverso l’offerta di attività finalizzate allo sviluppo di capacità individuali e di lavoro in gruppo, in cui venga considerata la dimensione relazionale, di promozione di rapporti amicali e di contesti vitali e creativi.

Offrire uno spazio permanente adeguato per la cucina e la somministrazione dei pasti destinati agli utenti del centro scolastico di Afgooye

Offrire dei luoghi permanenti che favoriscano l’aggregazione degli utenti del centro scolastico di Afgooye.

Garantire il consumo di un pasto al giorno a tutti gli utenti del centro scolastico di Afgooye.Assicurare una regolare frequenza scolastica degli scolari e studenti.Favorire l’inizio di un processo di coesione sociale tra i giovani.

Con questa costruzione si completa la realizzazione del complesso educativo previsto nel progetto.