25 anni della nostra Associazione

7 ottobre 2022
Presso la sala della Fondazione CARITRO si è tenuta una conferenza per raccontare la nostra storia attraverso la testimonianza dei progetti realizzati.

Coordinato da giornalista Valter Nicoletti con la partecipazione di Monsignor Bertin profondo conoscitore della Somalia si è svola una conferenza nella quale è stato rilanciato il nostro impegno.

Hanno partecipato ai festeggiamenti anche 12 alunni della nostra scuola di Mogadiscio per dare testimonianza dell'importanza che la nostra Associazione ha avuto nella loro vita.

E' stata anche l'occasione per rivolgere un grazie particolarmente sentito a Sareeda Cali, anima e guida di questa venticinquennale esperienza,  senza il cui apporto la nostra Associazione non avrebbe potuto portare a termine con successo tutti i progetti realizzati.