Ricostruzione del tetto e mensa scolastica

27 febbraio 2014
Sono in svolgimento i progetti per la ricostruzione del tetto con recupero acqua piovana dell'edificio scolastico di Mogadiscio,

finanziato in parte dalla Provincia e quello per la ristrutturazione interna dell'edificio stesso finanziata in parte dalla Regione Trentino Alto Adige.

E' partita inoltre anche la costruzione della mensa/ sala multiuso annessa al centro scolastico di Afgoye grazie alla quale potremo fornire i pasti ai ragazzi che raggiungono la nostra scuola anche da più di 10 chilometri di distanza (percorsi a piedi). Verrà utilizzata anche come sala multiuso e sarà un importante centro di aggregazione per la popolazione della zona che è sprovvista di ogni tipo di servizio.