"Cantori della stella" Orgiano (VI)

18 gennaio 2014
Il 18 gennaio 2014 a Orgiano (VI) i "Cantori della stella", nostri amici e sostenitori giā da alcuni anni,

guidati da Alberto Desco hanno organizzato una serata dedicata alle associazioni sostenute durante la quale č avvenuta la consegna dei fondi raccolti durante l'attivitā natalizia.

Nella sala affollata erano presenti insieme ai rappresentanti delle tre associazioni e a numerose persone del luogo il sindaco e la vicesindaco di Orgiano.

L'associazione "una scuola per la vita" ringrazia sentitamente i fedeli sostenitori a nome dei bambini delle scuole di Mogadiscio ed Afgoye che grazie anche a questi aiuti potranno continuare ad usufruire gratuitamente delle lezioni scolastiche.