Antonietta Felicetti nuova Presidente dell'Associazione

maggio 2012
E' stata eletta alla Presidenza dell'Associazione una Scuola per la Vita Antonietta Felicetti già componente da diversi anni del Comitato Direttivo. A lei l'augurio di buon lavoro.

Tiziana Bresciani, per sopravvenuti impegni professionali, ha dovuto lasciare la Presidenza dell'Associzione. A lei va il ringraziamento da parte di tutta la nostra organizzazione per l'impegno e la passione che ha dedicato in questi anni che hanno consentito di raggiungere  risultati straordinari nelle iniziative di solidarietà verso il popolo somalo.

E' stata eletta alla Presidenza dell'Associazione una Scuola per la Vita Antonietta Felicetti già componente da diversi anni del Comitato Direttivo. A lei l'augurio di buon lavoro.

Nella foto Antonietta Felicetti.